Al via la seconda edizione di “Jazz&Food” - Hotel Svevo

jazz&food
News

Al via la seconda edizione di “Jazz&Food”

Cibo e musica, ingredienti per una serata perfetta. Vi proponiamo tre differenti incontri musicali, seguiti dalle nostre cene, nel suggestivo scenario dato dal nostro giardino.
Avrà inizio, infatti, il 15 luglio  la seconda edizione di “Jazz&Food”: l’intento è quello di ripetere la fortunata esperienza dello scorso anno, proponendovi piatti tipici locali, ottimo vino ed un primo piatto assieme a nuove voci e  suoni.
Si comincia venerdì 15 luglio, alle ore 21.30, con “Giuseppe Bassi Trio”, che vede “all’opera” il pluripremiato pianista Eugenio Macchia, Giuseppe Bassi, che ha inciso a suo nome e come side man,  al contrabbasso e, ancora, Giovanni Scasciamacchia, jazzista autodidatta, alla batteria. Il secondo appuntamento, previsto per venerdì 5 agosto sempre alle ore 21.30,  vedrà la presenza di Pietro Verna, cantautore e musicista dall’intensa interpretazione e dalla scrittura attenta e sensibile, accompagnato da musicisti di spessore come Francesco Galizia,  alla fisarmonica e al pianoforte,  e Andrea Campanella, al clarinetto e al sax.
Sabato 13 agosto, invece, sarà la volta del “Mario Rosini Trio”: secondo posto al Festival di Sanremo 2004, Mario si fa accompagnare, nel corso di questa serata, da volti noti nel panorama musicale. Saranno, infatti, al suo fianco Mimmo Campanale alla batteria e Paolo Romano al basso.
L’intera serata, comprensiva di spettacolo e cena, ha un costo di 20 euro. Il buffet sarà servito dopo il concerto per permettere ai musicisti e al pubblico presente di vivere l’esibizione musicale senza interferenze. “Jazz&Food” è organizzato e promosso dalla sinergia del nostro Staff, l’associazione artistico culturale “Artensione“, “SpazioUnotre” ed Ezio Cantore.

Contatti:

Hotel Svevo:   0803482739

Ezio Cantore:  3389908708
Mario Pugliese: 3471951553

Layouts
Preset Colors
Patterns